La Notte Rosa 2011 a Cesenatico continua sabato

con il patrocinio del comune di Cesenatico

A Cesenatico la Notte Rosa continua anche il sabato

La Notte Rosa a Cesenatico prosegue anche sabato 2 luglio con  tante manifestazioni in programma: dalla Notte Bibì dedicata ai bambini, allo spettacolo di danza di Off Art e al musical della Compagnia NDO. Nel pomeriggio trasmissione radiofonica di Radio Studio Delta in diretta dalla spiaggia libera di Piazza Costa. La Notte Rosa è un evento organizzato in collaborazione con il comune di Cesenatico e con il contributo di Gesturist Spa.
A Cesenatico la Notte Rosa dura due giorni. Dopo il grande concerto “Radio Bruno Estate”, con la partecipazione dei big della canzone italiana e i tanti eventi in programma venerdì fino a notte fonda nei quartieri e lungo la spiaggia, il divertimento è assicurato anche nella giornata di sabato 2 luglio. Si comincia dal pomeriggio in Piazza Spose dei Marinai con la “Notte Bibì”, una festa dedicata a tutti i  bambini e alle loro  famiglie con animazioni, giochi, spettacoli, cartoni animati ed intrattenimenti vari che si concluderà intorno alle 2 di notte. L’iniziativa è organizzata da Giorgio Mondardini, Associazione Culturale ImprontArte Agenzia di Event Management e That's Event, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, promosso da La Contea di Ponente, in collaborazione con Confesercenti, Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari, il Cartoon Club Festival Internazionale del Cinema di Animazione e del Fumetto.
In serata, in Piazza Costa, appuntamento da non perdere con due eventi dedicati agli amanti della musica e della danza. Alle 21.30 l’Officina delle Arti, centro di formazione alla danza e al teatro, con una sua selezione di allievi presenta “Cesenatico bagni di mare”, diretto da Eleonora Ghinelli e coreografato da Sabrina Minguzzi e Sara Buratti. Lo spettacolo si ispira alle vecchie locandine turistiche di Cesenatico e, attraverso una rivisitazione del folklore romagnolo, rappresenterà le figure più caratteristiche della nostra tradizione popolare, come “azdore”, “vongolare”, villeggianti e bagnini. A seguire si esibirà la Compagnia Teatrale NDO con il reality musical “In scena .. Tra canto e ballo il sogno del successo” scritto e diretto da Ivan Boschi, ottanta minuti di divertimento allo stato puro con numerose esibizioni di ballo e canto dedicate alla musica leggera italiana ed ai suoi protagonisti. La storia narrata presenterà ben quindici personaggi da poco scritturati per una grossa produzione teatrale: ciascuno di loro entrerà in una sorta di reality sul palcoscenico, all'interno del quale verranno palesati talenti ma anche sentimenti e relazioni personali.
Dalle 21.45 circa il grattacielo prenderà vita con “Sogno e desiderio”, proiezione di spettacolari immagini ed elaborazioni grafiche ispirate ai temi della natura, dell’arte, del cinema, della fotografia e del linguaggio del corpo, realizzate da Stark Eventi. Dalle ore 15.00 alle ore 19.00, dalla spiaggia libera di Piazza Costa, andrà in onda in diretta su Radio Studio Delta la trasmissione radiofonica “Notte Rosa 2011” condotta da Andrea Bellemani, con giochi, animazioni, interviste e tanta buona musica. Il “Capodanno dell’estate” continua anche in Zona Cesarini a Villamarina, che per l’occasione organizza “Una rotonda sul mare”, con cena di gala sulla spiaggia, fuochi d’artificio e concerto live della band bolognese di soul e rhythm and blues Joe di Brutto.

Vedi tutti gli eventi

Visualizza Archivio Eventi

» Gli Eventi Gatteo Mare, località limitrofa a Cesenatico. Dal sito Gatteo Mare Village che collabora con Cesenatico 365 con aggiornamenti costanti.

Eventi Cesenatico
Sondaggiosondaggio

Perchè venire in vacanza a Cesenatico?

Per la sistemazione alberghiera

Per i servizi in spiaggia

Per il divertimento notturno

Per la bellezza del porto e delle altre attrazioni

Perchè è ideale per i bambini

Newsletternewsletter
newsletter


Link Utili
Cesenatico365
Cesenatico 365: il Magazine

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vaca...

Cesenatico365 Iphone App
Cesenatico 365 App

In un mercato sempre più dinamico e veloce in cui sempre più persone utilizzano il...