Roseo Hotel Euroterme con il social shopping Tippest

con il patrocinio del comune di Cesenatico

Roseo Hotel Euroterme con il social shopping Tippest

Il Roseo Hotel Euroterme di Bagno di Romagna sceglie Tippest per il lancio delle sue nuove offerte.
L’ecommerce si evolve e nasce il social shopping 2.0: territoriale, intelligente ma soprattutto vincente. 

A scegliere il social shopping romagnolo Tippest.it è il Ròseo Hotel Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna, una delle più importanti e prestigiose realtà del territorio, che fa un passo importante affidando le sue offerte anche a Tippest.it e dando vita al social shopping 2.0.

Praticamente il rapporto tra il social romagnolo di e-commerce e le Terme diventa sempre più interattivo, duraturo e continuativo. Da domani, infatti, grazie a un accordo pilota in esclusiva sullo stesso sito delle Terme apparirà un link collegato direttamente alla pagina del social. 

"La scelta di una partnership con  noi - commenta Luigi Angelini, Ceo di Tippest.it – è il segno che discutendo assieme e ragionando si possono trovare delle formule commerciali innovative che permettono addirittura a tutti di ricavare maggiore soddisfazione”. 

Grazie al link presente sul sito delle Terme infatti non solo gli utenti di Tippest potranno usufruire dello sconto, ma anche i clienti abituali delle Terme. 

Ma l'Euroterme Resort così non ci rimette?

"Si tratta di un passo verso il futuro - spiega Carloalberto Martellozzo, amministratore delegato di Fhg, controllata del gruppo F&de Group (che gestisce l'Euroterme Roseo  oltre a 32 ristoranti in ambito nazionale) - l'idea di Tippest e' davvero innovativa. Le offerte che noi proponiamo sono sempre ottime ma, grazie a un'importante riduzione delle loro provvigioni e a un servizio di risposta alla clientela pensato solo per noi, possiamo cogliere tanti risultati: fornire la stessa offerta anche sul nostro sito ai nostri clienti fidelizzati, raggiungere un pubblico molto più ampio, non avere problemi di erosione della clientela".

Insomma vincono tutti? "Direi proprio di sì - conclude Angelini - con questa formula non c'è mai il dubbio che nessuno cerchi di "rubare clienti al partner". Le offerte sono tante e si rinnovano spesso, tutti i clienti potenziali possono trovare quello che cercano e la diminuzione della nostra provvigione viene compensata dal numero di clienti che ci convogliano le terme dal loro sito. Credo che questa sarà la formula del futuro. Offerte flash ogni tanto per colpire clienti nuovi e poi un  servizio continuativo e maggiormente sostenibile per i nostri partner".

Tutte le Notizie di Cesenatico

Archivio Notizie Cesenatico

» Le Notizie Milano Marittima, località di tendenza della Riviera Romagnola. Da Milano Marittima Life portale che collabora con Cesenatico 365.

Notizie Cesenatico
Sondaggiosondaggio

Perchè venire in vacanza a Cesenatico?

Per la sistemazione alberghiera

Per i servizi in spiaggia

Per il divertimento notturno

Per la bellezza del porto e delle altre attrazioni

Perchè è ideale per i bambini

Newsletternewsletter
newsletter


Link Utili
Cesenatico365
Cesenatico 365: il Magazine

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vaca...

Cesenatico365 Iphone App
Cesenatico 365 App

In un mercato sempre più dinamico e veloce in cui sempre più persone utilizzano il...