Roberto Buda, Sindaco

con il patrocinio del comune di Cesenatico

Roberto Buda, Sindaco

L’inverno alle porte muta i colori di Cesenatico ma non il suo stile. L’idea di creare un “modello Cesenatico” nel quale il mare con tutti i suoi benefici, quali la pesca, il turismo, il cibo, la salute ed il benessere, sia al centro di un progetto che prevede una città bella e viva tutto l’anno si sta sviluppando sotto la mia amministrazione. Si chiudono gli ombrelloni dell’estate ma si riaprono il teatro, i centri culturali e di aggregazione ed ogni luogo utile ai cittadini ed ai turisti per scoprire la bellezza del nostro paese.
Come non citare il Presepe galleggiante, unico nel suo genere, sulle barche storiche del Museo della Marineria che a Dicembre raccoglie migliaia di visitatori.
Ringrazio “Cesenatico 365” per il lavoro svolto. Questo giornale permette a tante persone di conoscere la città e le sue bellezze.
Desidero concludere invitando tutti a visitare Cesenatico ed il suo mare d’inverno, una gioia per gli occhi ed il cuore!

Tutte le Notizie di Cesenatico

Archivio Notizie Cesenatico

» Le Notizie Milano Marittima, località di tendenza della Riviera Romagnola. Da Milano Marittima Life portale che collabora con Cesenatico 365.

Notizie Cesenatico
Sondaggiosondaggio

Perchè venire in vacanza a Cesenatico?

Per la sistemazione alberghiera

Per i servizi in spiaggia

Per il divertimento notturno

Per la bellezza del porto e delle altre attrazioni

Perchè è ideale per i bambini

Newsletternewsletter
newsletter


Link Utili
Cesenatico365
Cesenatico 365: il Magazine

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vaca...

Cesenatico365 Iphone App
Cesenatico 365 App

In un mercato sempre più dinamico e veloce in cui sempre più persone utilizzano il...