Vacanza a Cesenatico sulle reti Mediaset

con il patrocinio del comune di Cesenatico

Vacanza a Cesenatico sulle reti Mediaset

Da domenica 17 maggio è partita la campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset, che vede Cesenatico e le sue spiagge protagonista di diversi spot televisivi, che mirano a promuovere la vacanza estiva, gli spot (ciascuno della durata di 10 secondi, per un totale di 115 passaggi) andranno in onda per due settimane sulle reti di Canale 5, Rete 4, Italia 1, Iris e Radio Italia TV.
L’iniziativa è stata finanziata dal Comune insieme a ADAC, Cooperativa Stabilimenti Balneari, Confesercenti e Confcommercio; l’acquisizione degli spazi pubblicitari è stata rinnovata dopo la positiva esperienza del 2014.
Negli spot saranno mostrate le immagini più rappresentative della città e della vacanza balneare, accompagnate da un messaggio diretto al telespettatore per invitarlo a visitare il sito turistico del comune e a partecipare al concorso “Vinci una vacanza a Cesenatico” messa in palio da Cesenatico Turismo Srl.
I costi della campagna pubblicitaria: 42mila euro + IVA, di cui 40mila stanziati dal comune, i restanti 2mila dalle associazioni di categoria che aderiscono al progetto.
A questa iniziativa si affianca un’altra campagna pubblicitaria promossa da Apt Servizi Emilia-Romagna ed Unione Prodotto Costa, sempre sui canali del gruppo Mediaset, che consiste nella messa in onda, dal 12 aprile al 13 giugno, di diverse “cartoline” promozionali di 30 secondi l’una, che hanno come protagonisti i Comuni della Riviera Adriatica.
Soddisfatto dell’iniziativa, il vice sindaco e assessore al turismo, Pier Luigi Donini, afferma: “Sono molto contento per la decisione, presa in accordo con le associazioni economiche cittadine, di ripetere anche quest’anno la campagna televisiva sulle reti Mediaset. I positivi risultati conseguiti nel 2014 ci hanno spinto a proseguire su questa strada e sono fermamente convinto che questa scelta darà ottimi frutti anche per la prossima stagione turistica, ormai alle porte ”.

Tutte le Notizie di Cesenatico

Archivio Notizie Cesenatico

» Le Notizie Milano Marittima, località di tendenza della Riviera Romagnola. Da Milano Marittima Life portale che collabora con Cesenatico 365.

Notizie Cesenatico
Sondaggiosondaggio

Perchè venire in vacanza a Cesenatico?

Per la sistemazione alberghiera

Per i servizi in spiaggia

Per il divertimento notturno

Per la bellezza del porto e delle altre attrazioni

Perchè è ideale per i bambini

Newsletternewsletter
newsletter


Link Utili
Cesenatico365
Cesenatico 365: il Magazine

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vaca...

Cesenatico365 Iphone App
Cesenatico 365 App

In un mercato sempre più dinamico e veloce in cui sempre più persone utilizzano il...