Magazine Cesenatico 365, portale e card vantaggi Cesenatico

con il patrocinio del comune di Cesenatico

Cesenatico 365: magazine, internet e card vantaggi

In pista tre strumenti diversi, ma strettamente sinergici: internet e le sue applicazioni, la card vantaggi e il magazine Una cifra tonda, quella scelta per promuovere Cesenatico, la pienezza di un anno o, per chi lo preferisce, il dipanarsi di 365 giorni.
Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vacanza vivace e attraente ogni giorno dell’anno.
Dedicato a turisti abituali e nuovi, agli operatori del settore, a chi occasionalmente capita in Riviera, agli affezionati che per nulla al mondo rinuncerebbero ad una passeggiata sul Porto canale o ad un aperitivo in uno dei locali della movida. Ai tanti, famiglie, giovani e coppie, che di Cesenatico amano la spiaggia e la vacanza balneare.
Cesenatico 365 mette in pista tre strumenti diversi, ma strettamente sinergici: internet e le sue applicazioni, la card vantaggi e un magazine, un po’ rivista e un po’ guida, pensato con questo doppio volto per poter accompagnare il turista nella sua vacanza sia con la piacevole lettura di un piccolo rotocalco, sia con consigli e informazioni utili.
Il 1° numero del magazine racconta la Cesenatico turistica attraverso le sue manifestazioni più note, presentando personaggi di ieri e di oggi, tra un pizzico di storia e una full immersion nelle news della spiaggia.
Strizza un occhio alla moda, all’abitare, alla gastronomia, guarda il mare dall’affascinante universo della nautica di lusso. La seconda parte del magazine è dedicata alle informazioni utili per i vacanzieri: mappe, numeri utili, eventi, cartellone delle iniziative di intrattenimento, culturali e sportive, l’elenco dei servizi della carta vantaggi ecc.
Cardine del progetto è la cesenatico card, classica carta vantaggi, che offre sconti nella ristorazione, shopping e divertimento per tutto l’anno. Per gli esercizi commerciali aderenti, la possibilità di raggiungere un maggior numero di clienti già al momento all’arrivo in albergo. La Cesenatico 365 Card è distribuita presso gli hotel e gli esercizi che aderiscono al progetto.
Per i turisti sempre connessi ecco Cesenatico 365, l’applicazione iPhone e iPad personalizzata: attualmente il modo più avanzato di comunicazione con gli utenti del web, che permette di accedere rapidamente a tutte le informazioni scaricandole direttamente sul telefonino. E soprattutto di portare tutta Cesenatico in tasca.
il portale www.cesenatico365.it, contiene schede amministrabili di tutti i partecipanti al progetto, informazioni sulle manifestazioni, novità ed eventi attraverso news, foto e videogallery. Il sito prevede anche la versione formato Mobile, oggi uno dei mezzi più snelli e veloci per collegarsi sul web. E per gli amanti dell’interattività, sul sito è già disponibile Vota la tua citazione, una sorta di sondaggio per selezionare la citazione vincitrice tra quelle sul mare inserite nelle pagine del magazine.
 

Tutte le Notizie di Cesenatico

Archivio Notizie Cesenatico

» Le Notizie Milano Marittima, località di tendenza della Riviera Romagnola. Da Milano Marittima Life portale che collabora con Cesenatico 365.

Notizie Cesenatico
Sondaggiosondaggio

Perchè venire in vacanza a Cesenatico?

Per la sistemazione alberghiera

Per i servizi in spiaggia

Per il divertimento notturno

Per la bellezza del porto e delle altre attrazioni

Perchè è ideale per i bambini

Newsletternewsletter
newsletter


Link Utili
Cesenatico365
Cesenatico 365: il Magazine

Cesenatico 365 è il progetto per raccontare una località di vaca...

Cesenatico365 Iphone App
Cesenatico 365 App

In un mercato sempre più dinamico e veloce in cui sempre più persone utilizzano il...